Donald Glover, in una recente intervista con l’Hollywood Reporter ha rivelato qualche dettaglio in più sul suo coinvolgimento nello spin-off sul giovane Han Solo.

In particolare, l’attore ha parlato del suo incontro con l’originale Lando Calrissian, Billy Dee Williams, e dell’arrivo di Ron Howard alla regia del film dopo il licenziamento di Phil Lord e Chris Miller.

Sull’incontro con Williams ha dichiarato: «È andata così “Ho la sensazione che questo personaggio potrebbe fare così, e penso che arrivi da qui ed è chiaro che abbia buon gusto, quindi forse è cresciuto apprezzandolo da lontano? Perché io sono così! Forse vedeva tutto sugli altri pianeti e pensava ‘voglio essere così!’” E lui mi lasciava straparlare, e alla fine quando gli ho chiesto cosa ne pensasse, mi ha risposto: “Non saprei in merito a tutto questo, ma devi solo apparire affascinante». Qui la prima foto nei panni di un giovane Lando.

E poi continua parlando dell’arrivo di Howard dopo l’addio di Lord e Miller: «Ron è una vera leggenda, ha chiara la visione di quello che sta facendo… [Ma sono stati Phil e Chris] ad assumerci, quindi mi capita di pensare “So che non sarei stato la tua prima scelta!…”, e te ne preoccupi. […] In tutta onestà non so dirvi esattamente cosa sia successo. Mi sento un po’ come uno di quei bambini in mezzo a un divorzio, o il bambino più piccolo. “Sappiamo cosa è successo, ma preferiamo lasciarti fuori per proteggerti”. Non faccio altro che dire [Glover alza la voce di molte ottave]: “Andava bene la scena? Come ti senti?”».

Per non farci mancare nulla, Howard ha condiviso su Twitter una misteriosa foto dal set, la trovate in calce. Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che l’arrivo dello spin-off nelle sale è previsto per maggio 2018 e vedrà nel cast anche Alden EhreinreichEmilia Clarke, Thandie NewtonPhoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo (sarà Chewbacca).

Leggi anche Han Solo: Donald Glover ha avuto un incontro segreto con il Lando originale, Billy Dee Williams

Ecco la foto postata da Ron Howard:

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA