La produzione dello spin-off dedicato al giovane Han Solo è avvolta dal mistero fin dall’arrivo del nuovo regista, Ron Howard. Le uniche notizie a rigurado, infatti, arrivano dai social del regista che sceglie in modo molto meticoloso cosa condividere con i fan.
Nell’ultima immagine postata su Twitter, potrebbe aver rivelato più di quanto fosse necessario: Howard, infatti, ha condiviso una foto insieme a Thandie Newton che potrebbe svelare qualche dettaglio in più sul suo personaggio.
Nel post il regista afferma così: «Thandie Newton è ritornata nella Galassia per portare luce in alcune scene del film di Han Solo senza titolo e poi è tornata a Westworld. Che concentrato di talento!».
Ad insospettire la giacca indossata dalla Newton, dove si intravede una toppa con un simbolo molto caro ai fan, quello dell’Impero Galattico… Cosa vorrà dire? Che è la villain dello spin-off?
Molto probabilmente dovremo attendere almeno il primo trailer per scoprirlo. Il film arriverà poi nelle sale a maggio 2018.
Leggi anche Star Wars: Mark Hamill all’inizio credeva di dover fare la spalla di Han Solo
Ecco il post-SPOILER e i particolari:
@thandienewton returned 2 #TheGalaxy to light up some key new #UntitledHanSolo scenes then back to #Westworld. What a powerhouse talent! pic.twitter.com/3Toldp3UtK
— Ron Howard (@RealRonHoward) 30 settembre 2017
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA