Hanna, il primo trailer

Saoirse Ronan è una macchina da guerra assassina, addestrata da Eric Bana e braccata da Cate Blanchett. Ecco le prime sequenze dello spy-movie diretto da Joe Wright

Dopo Espiazione, Joe Wright dirige per la seconda volta la giovane Saoirse Ronan (Amabili resti) in un drammatico thriller ad alta tensione, intitolato Hanna, di cui vi mostriamo il primo trailer, in lingua originale.
Al fianco di Ronan troviamo Cate Blanchett (Il Signore degli Anelli) ed Eric Bana (Munich).

Il film segue le vicende di Hanna (Ronan), una giovane ragazza cresciuta in un campo di prigionia della CIA, che viene addestrata in solitudine dal padre Erik Heller (Bana) per diventare una macchina da guerra, un’assassina a sangue freddo. Sulle tracce dei due c’è Marissa Wiegler (Blanchett), un’agente della CIA che conosce molto bene i metodi di Erik.

Nel trailer assistiamo all’addestramento estenuante di Hanna, mentre impara dal padre a sparare, a combattere e a resistere alle condizioni avverse. Quando Hanna è pronta, il padre le fa premere un pulsante di un dispositivo affinché la CIA la possa trovare. Catturata e portata a Langley, Hanna evade lasciando dietro di sé una scia di sangue. Sulle sue tracce c’è Marissa Wiegler (Blanchett), un’agente della CIA che intuisce la gravità della situazione e si mette alla ricerca di padre e figlia, entrambi in fuga. Resta ancora un’incognita la trama del film e come si svilupperà il ruolo di Eric Bana. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti. A comporre la colonna sonora (di cui abbiamo un assaggio nel trailer) sono stati ingaggiati i Chemical Brothers, che seguono così le orme dei creatori delle musiche di Tron Legacy, i colleghi della band dei Daft Punk. Il trailer ricorda vagamente Salt, spy-movie con Angelina Jolie, uscito al cinema il 29 ottobre 2010.

Scritto da David Farr, Seth Lochhead, Joe Penhall e Joe Wright, Hanna esordirà nelle nostre sale il 13 maggio 2011.

Sotto, il trailer, in lingua originale, di Hanna:

© RIPRODUZIONE RISERVATA