Ebbene sì, non sono solo gli executive della Disney ad aver visto in anteprima Star Wars: Il risveglio della forza, ma anche uno dei suoi protagonisti principali, Han Solo aka Harrison Ford.

Intervistato da Good Morning America, ecco cos’ha rivelato l’attore sull’attesissimo sequel stellare: «Era grandioso. È un film meraviglioso. Ha dei grandi aspetti produttivi. È un film veramente grande. Sono contentissimo di averlo visto».

D’accordo, probabilmente Ford non direbbe mai che non gli sia piaciuto nemmeno se lo pensasse (in fondo, la sua missione è promuovere la pellicola, non certamente affossarla), ma si suppone anche che sia in qualche modo onesto, perché se non gli fosse piaciuto il film, semplicemente la Disney non lo manderebbe in giro a concedere interviste.

I fan la penseranno nella sua stessa maniera? Per saperlo con certezza, non rimane che attendere l’uscita italiana de Il risveglio della forza, prevista il 16 dicembre!

Nel frattempo, ricordiamo che Star Wars è su Best Movie di dicembre (clicca qui per sfogliarlo in anteprima), con approfondimenti, interviste e tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo capitolo della saga fantascientifica più amata di sempre.

Di seguito, invece, i video con i nostri ricordi più belli legati al franchise:

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA