“Il viaggio sta per arrivare alla fine… E’ iniziato dieci anni fa ed è diventato un fenomeno mondiale, la saga di una generazione”… e il 19 novembre approderà in sala la prima parte dell’epico epilogo.

In attesa del fatidico debutto di Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 è approdata in Rete (pubblicata da Yahoo! Movies) una featurette del film, che in realtà mostra un sunto del meglio della saga magica in circa due minuti, con scene da cult che spaziano da La pietra filosofale al settimo film. Nel video, inoltre, i tre protagonisti (Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint) raccontano cosa vedremo nel prossimo episodio, insieme al regista David Yates, che commenta: «L’elemento più intrigante è che non saremo più a Hogwarts… Harry si sentirà piccolo in un mondo grande e pericoloso…».

Ecco la featurette:


Guarda il trailer italiano di Harry Potter e i doni della morte – Parte 1.

Gurada la versione del trailer in lingua originale.

Guarda l’ultimo trailer internazionale.

Sfoglia la photogallery.

Guarda gli ultimi spot del film.

Visita la sezione Harry Potter.

Harry Potter e i doni della morte – Parte 1Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, diretti da David Yates, con Daniel Radcliffe, Emma WatsonRupert Grint, saranno nelle sale italiane rispettivamente il 19 novembre 2010, e il 15 luglio 2011.

Scopri il numero di Best Movie di ottobre 2010, con la copertina dedicata a I doni della morte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA