È la stessa autrice, J.K. Rowing  a svelare sul suo account Twitter il poster della pièce teatrale Harry Potter and the Cursed Child, lo spettacolo che debutterà presso il Palace Theatre nel West End di Londra nell’estate del 2016.

Non si sa ancora molto della trama, se non che non si tratterà di un prequel della saga letteraria e che racconterà i primi anni da orfano di Harry Potter con uno sguardo inedito ai genitori Lily e James Potter prima della loro morte, avvenuta per mano di Colui-che-non-deve-essere-nominato. Oltretutto, il bambino maledetto del titolo non sarà di sicuro Harry Potter, quindi chi sarà?

Lo spettacolo sarà diviso in due parti (che verranno rappresentate sul palco in giorni consecutivi durante la settimana e nello stesso giorno durante i weekend). La storia originale è stata scritta dalla stessa J.K. Rowling insieme a Jack Thorne e John Tiffany.

Avete intenzione di andare a Londra a vederlo? Sul sito HarryPotterplay.com è già possibile acquistare i biglietti per la prossima estate!

Per vedere il fantastico poster cliccate qui e scopritelo su Movie for Kids!

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA