Harry Potter Definitive Collection, il trailer

In Rete è stato diffuso un video che annuncia una nuova edizione completa della saga, con ulteriori extra, entro il 2012

UPDATE: L’ufficio stampa italiano di Warner Bros. Home Entertainment conferma che il cofanetto NON sarà distribuito in Italia.

Mentre i potteriani aspettano l’uscita delle edizioni home video di Harry Potter e i Doni della Morte  – Parte 2 (prevista in Italia per il 15 novembre) e di cui vi abbiamo mostrato in esclusiva una clip tratta dagli extra del Blu-ray, in Rete è stato diffuso un trailer che annuncia la Definitive Collection della saga entro il 2012. Un cofanetto, come riporta il fansite Snitchseeker, che verrà promosso proprio con il video che vi mostriamo qui sotto, tramite le uscite home video dell’epilogo, che debutterà insieme a un primo cofanetto Harry Potter: La Collezione Completa – 8 Film in versione Blu-ray e Dvd.
Al momento non si conoscono i contenuti aggiuntivi che la Definitve Collection potrebbe contenere, né dettagli sulla possibile release italiana.

Ecco il trailer:

(Fonte: Snitchseeker)

© RIPRODUZIONE RISERVATA