Harry Potter e i doni della morte: due nuove featurette

I protagonisti e il regista David Yates raccontano le rocambolesche fughe di Harry, Hermione e Ron nella prima parte dell'epilogo della saga del maghetto di Hogwarts

Dopo la featurette bootleg di venerdì scorso, in Rete approdano nuovi contenuti per i fan del maghetto di Hogwarts. TrailerAddict, infatti, ha pubblicato due nuove featurette di Harry Potter e i doni della morte: Parte I, estrapolate da uno speciale della ABC.

«Harry, Hermione e Ron hanno una missione e sono in fuga: non hanno più una casa e non possono sentirsi al sicuro da nessuna parte», spiega Emma Watson (Hermione) nel primo dei due video (che potete vedere qui sotto, in lungua originale). I tre amici, infatti, in questo nuovo episodio della saga basata sui romanzi di J. K. Rowling, devono trovare e distruggere gli Horcrux, gli oggetti in cui Lord Voldemort (Ralph Fiennes) ha rinchiuso la sua anima corrotta per trovare la vita eterna. L’impresa si rivelerà davvero pericolosa a causa del sempre più forte e dilagante potere oscuro del loro nemico e dei suoi seguaci…

Nel film, infatti, vedremo moltissima azione, come promette David Yates, il regista, nel secondo video…
«La fuga nella foresta sarà una scena davvero emozionante alla quale assistere… Durante le riprese, mentre correvamo, venivamo seguiti da una macchina da presa che si muoveva a una velocità impressionante», continua Emma Watson. Mentre il collega Daniel Radcliffe (Harry) assicura che lui e gli altri due protagonisti saranno sempre alle prese con corse, salti e arrampicate…

Ecco le due featurette:

I prossimi film della saga Harry Potter e i doni della morte: Parte IHarry Potter e i doni della morte: Parte II, diretti da David Yates, con Daniel RadcliffeEmma Watson Rupert Grint, approderanno in Italia il 19 novembre 2010, e il 15 luglio 2011, anche in 3D.

Vai alla sezione Harry Potter.

Guarda il trailer italiano.

Guarda il primo poster de I doni della morte e un nuovo spot.

Guarda il video dell’inaugurazione del parco a tema di Orlando.


© RIPRODUZIONE RISERVATA