Dopo le immagini pubblicate ieri, è approdato in Rete l’atteso epico teaser trailer (in lingua originale) di Harry Potter e i doni della morte. L’ultimo (dopo quello presentato agli Mtv Movie Awards), ancora dedicato a entrambi i capitoli (la Parte I in sala dal 19 novembre 2010; la Parte II in sala dal 15 luglio 2011) basati sul settimo romanzo di J.K. Rowling e di cui sono appena terminate le riprese.

Quasi due minuti e mezzo di sequenze inedite che si concentrano soprattutto sull’incontro/scontro finale tra i due rivali di una vita, Harry (Daniel Radcliffe), il ragazzo sopravvissuto, il prescelto, e il diabolico Lord Voldemort (Ralph Fiennes), all’apice del suo malvagio potere. Colui che non deve essere nominato domanda a Harry perché è sopravvissuto e il ragazzo gli risponde che ha un motivo per cui vale la pena vivere…

Non mancano poi, gli storici protagonisti della saga, come gli amici del maghetto di Hogwarts, Hermione (Emma Watson) e Ron (Rupert Grint) o la perfida Bellatrix (Helena Bonham Carter). Infine, fa la sua maestosa apparizione anche il leggendario drago della Gringott

Ecco il trailer dell’ultimo viaggio di Harry Potter, che vedremo anche in 3D:


Il prossimo e penultimo film della saga Harry Potter e i doni della morte: Parte I, diretto da David Yates, con Daniel RadcliffeEmma Watson Rupert Grint, approderà in Italia il 19 novembre 2010, anche in 3D.

Vai alla sezione Harry Potter.

Guarda il video dell’inaugurazione del parco a tema di Orlando.

Scopri i volti di Sirius da piccolo e il figlio di Lupin e Tonks.

© RIPRODUZIONE RISERVATA