Stanotte debutterà il nuovo teaser trailer di Harry Potter e i doni della morte, un video che conterrà scene inedite dei due film (Harry Potter e i doni della morte: Parte I uscirà in Italia il 19 novembre 2010, mentre la Parte II arriverà il 15 luglio 2011) che chiuderanno la saga del maghetto di Hogwarts e che sono basati sul settimo romanzo di J.K. Rowling. I fan più impazienti, tuttavia, possono già pregustarsi il trailer con gli still pubblicati da USA Today e che potete vedere qui sotto.

Tra le scene che verranno mostrate sembra già esserci parte dell’atteso duello finale tra Harry (Daniel Radcliffe) e Voldemort (Ralph Fiennes). Nel settimo film, il giovane mago e i suoi storici amici Hermione (Emma Watson) e Ron (Rupert Grint), partiranno alla ricerca degli Horcrux, gli oggetti dove Voldemort ha nascosto pezzi della sua anima per garantirsi l’immortalità…

Ecco alcune delle immagini del trailer:

Harry Potter e i doni della morte: Hermione (Emma Watson)

Harry Potter e i doni della morte: Harry (Daniel Radcliffe) e Voldemort (Ralph Fiennes)

Harry Potter e i doni della morte: Harry (Daniel Radcliffe)

Harry Potter e i doni della morte: Harry (Daniel Radcliffe) e Voldemort (Ralph Fiennes)

Harry Potter e i doni della morte Harry (Daniel Radcliffe) e Hagrid (Robbie Coltrane)

Harry Potter e i doni della morte: Ron (Rupert Grint)

Vai alla sezione Harry Potter.

Guarda le foto dei protagonisti “invecchiati” sul set de I doni della morte.

Guarda le ultime foto del parco di Harry Potter.


Il prossimo e penultimo film della saga Harry Potter e i doni della morte: Parte I, diretto da David Yates,conDaniel RadcliffeEmma Watson Rupert Grint, approderà in Italia il 19 novembre 2010, anche in 3D.

© RIPRODUZIONE RISERVATA