Tom Felton, ovvero Draco Malfoy della saga di Harry Potter, ha rilasciato un’intervista al programma Daybreak del canale inglese ITV a quasi una settimana dall’uscita dell’ultimo capitolo del franchise, Harry Potter e i doni della morte – Parte 2. L’attore dice che come i fan non vede l’ora di vedere il film ma è anche triste perché sa che questa fantastica avventura che lo ha coinvolto per dieci anni è finita. A questo punto viene mostrata una nuova clip: Harry (Daniel Radcliffe) e Draco (Felton, fiancheggiato da Goyle e Blaise Zabini) si trovano nella Stanza delle Necessità con le bacchette in mano, pronti al combattimento.

Poi a Felton viene chiesto che rapporto ha con la notorietà e risponde che è bello essere accolti così bene in ogni Paese che visita, «è fantastico!», aggiunge. L’attore dice di aver incontrato la sua attuale fidanzata sul set di Harry Potter, nello staff medico, e parla del suo prossimo film, L’alba del pianeta delle scimmie, che negli Usa uscirà il 5 agosto mentre noi dovremmo aspettare il 23 settembre per vederlo.

Guarda l’intervista e la clip:

Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 è uscito al cinema il 19 novembre 2010, mentre Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 sarà nelle sale italiane il 13 luglio 2011, anche in 3D. Entrambi sono diretti da David Yates, con protagonisti Daniel Radcliffe, Emma WatsonRupert Grint.

Guarda il full trailer italiano

Leggi il regolamento del concorso Vivi la magia

di Harry Potter a Times Square

Scrivi il tuo addio al maghetto

Visita la sezione Harry Potter

(Fonte: Oclumencia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA