Harry Potter, le parodie del maghetto

A due settimane dall'uscita dell'ultimo film della saga, ecco alcuni video amatoriali dedicati al maghetto più famoso del mondo. Intanto Daniel Radcliffe dice: "Mai più Harry Potter"

Mentre i fan aspettano sempre più con ansia l’arrivo di Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, l’ultimo capitolo della saga del maghetto di Hogwarts (al cinema dal 13 luglio, anche in 3D), c’è chi si diverte online con spassose parodie amatoriali. C’è Harry Potter and the Dark Lord Waldemart, uno strano personaggio il cui nome nasce da un mix tra Voldemort e il nome della catena americana di negozi Walmart, c’è Harry Potter in versione 8 mile che deve vincere una battaglia di rime rap contro il Signore Oscuro, c’è il trailer ridoppiato e sottotitolato e c’è un Harry Potter un po’ fuori di testa che fa scherzi agli altri compagni di Hogwarts con uno scheletro da lezione di anatomia.

Qual è la vostra preferita?

Tutto questo sta però per finire. J.K. Rowling, creatrice dei libri di Harry Potter e del sito per i fan dei suoi romanzi Pottermore, ha dichiarato di non voler più scrivere altro sul maghetto e il protagonista del franchise, Daniel Radcliffe, ha detto che, per quanto si sia divertito a interpretare Harry Potter, non vuole recitare mai più in questo ruolo.

Guarda gli ultimi spot TV di Harry Potter e i doni della morte – Parte 2

Sfoglia la photogallery

Guarda il full trailer del film

Visita la sezione Harry Potter

(Fonte: Sky)

© RIPRODUZIONE RISERVATA