Heath Ledger è spesso ricordato per le sue incredibili interpretazioni in film drammatici come Il cavaliere oscuro, Monster’s Ball, e Brokeback Mountain, ma un video “dissotterrato” recentemente dalla Rete mostra il lato più leggero e spensierato dell’attore.

La clip che è già diventata virale mostra Ledger intervistato sul red carpet degli AFI Awards del 2006. L’attrice australiana Magda Szubanski, che interpreta Sharon Strzelecki nella sitcom aussie Kath & Kim, vedendo Ledger reagiva con un urlo isterico.

Ledger a fronte di questa reazione si toglie di bocca la gomma di bocca e dopo aver afferrato la faccia della Szubanski la bacia in modo “strong”. Lei va fuori di testa e sviene.

Più tardi durante la cerimonia, la Szubanski annuncia che Ledger ha vinto il Reader’s Choice Award, spiegando che la reazione allergica alla faccia è dovuta all’“eczema Heath“. E lui scherzando le risponde che ha avuto la stessa reazione baciando Jake Gyllenhaalnel film di Ang Lee.

Lui, più tardi, vincendo il premio per Brokeback Mountain dice: «Dedico il premio alle mie due ragazze (Michelle Williams e la figlia, ndr.). Ho baciato Jake Gyllenhaal e ho avuto una figlia, chissà cosa succederà dopo aver baciato Sharon…». Adorabile… quanto ci manca?

Leggi anche: Jake Gyllenhaal ricorda Heath Ledger: «Era una persona straordinaria».

© RIPRODUZIONE RISERVATA