Hellboy: The Crooked Man, svelato il nuovo interprete del Diavolo Rosso! Ed è una star dei cinecomic

A pochi giorni dall'annuncio ufficiale dei nuovi film, ecco il nome dell'attore scelto per sostituire Ron Perlman e David Harbour

hellboy

Sono passati circa dieci giorni dall’annuncio ufficiale di un nuovo reboot del franchise di Hellboy: dopo il poco apprezzato film del 2019, Millennium Media ha deciso di far ripartire il progetto e ora è stato svelato anche chi sarà l’attore chiamato a interpretare il protagonista.

Stando a quanto riportato da Deadline, la Millenium Media ha scelto infatti una star già nota nel mondo dei cinecomic: si tratterebbe dell’attore Jack Kesy, noto soprattutto per aver partecipato a Deadpool 2 nel 2018 con il personaggio di Black Tom Cassidy.

Nato in Polonia ma cresciuto negli Stati Uniti, il classe 1986 ha ottenuto la prima notorietà grazie alla serie The Strain del 2016, per poi comparire in film come Baywatch, 12 Soldiers e Death Wish. Ha recitato anche al fianco di Michael B. Jordan in Senza Rimorso di Stefano Sollima, adattamento dei libri di Tom Clancy.

Il presidente della casa di produzione lo ha definito «un attore dinamico che ha la capacità di metamorfizzarsi per entrare nei suoi ruoli. Ha il talento e la statura perfetti per questo giovane Hellboy. Sono rimasto molto impressionato da lui mentre lavoravamo insieme a The Outpost».

Come annunciato nei giorni scorsi, il nuovo film di Hellboy adatterà il fumetto The Crooked Man, la cui storia è ambientata nel 1956 in West Virginia. Vede il Diavolo Rosso alle prese con Tom, un uomo che in gioventù ha venduto la sua anima a un demone dei boschi, noto come Crooked Man. Insieme, i due tornano nel cuore oscuro dei monti Appalachi per affrontare la creatura e tentare di salvare l’anima di Tom.

La regia del film è stata affidata Brian Taylor, noto per aver co-sceneggiato Jonah Hex nel 2010 e aver co-diretto Ghost Rider: Spirit of Vengeance nel 2011. In una recente intervista, lui stesso ha fatto sapere ai fan che il nuovo Hellboy potrebbe essere vietato ai minori, per garantire massima fedeltà alla violenza e oscurità presente nell’albo di Mike Mignola.

Che cosa ne pensate, fan? Jack Kesy è la scelta giusta per interpretare il personaggi0? Scriveteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Foto: MovieStills

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA