House of Gucci

Lady Gaga, Al Pacino, Adam Driver, Jared Leto e Jeremy Irons sono i protagonisti del primo trailer di House of Gucci, l’atteso film diretto da Ridley Scott sull’assassinio di Maurizio Gucci.

LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA

Il film racconta la storia di come Patrizia Reggiani (Gaga), l’ex moglie di Maurizio Gucci (Driver), abbia ordito un complotto per uccidere il marito, il nipote del famoso stilista Guccio Gucci. Salma Hayek interpreterà Pina Auriemma, chiaroveggente oltre che amica e complice della “vedova nera” Patrizia Reggiani, condannata a 25 anni di carcere dopo il processo per omicidio di Maurizio Gucci nel 1998 (ebbe un ruolo determinante nell’assassinio, concretizzatosi in via Palestro a Milano il 27 marzo 1995). 

A completare il cast Al Pacino (Aldo Gucci), Jared Leto (Paolo Gucci), Jeremy Irons (Rodolfo Gucci), Jack Huston(Domenico De Sole) e Madalina Ghenea (Sophia Loren).

A firmare la sceneggiatura l’italo-inglese Roberto Bentivegna, che si è ispirato al libro Forden The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed di Sara Gay .

Il film è prodotto da Ridley Scott e Giannina Scott con Scott Free Productions e dalla MGM. L’uscita nelle sale statunitensi è prevista per il 24 novembre 2021, mentre in Italia sarà distribuito da Eagle Pictures, solo al cinema, il prossimo dicembre.

Arrivati a questo punto, non vi resta che ammirare il trailer fresco di di pubblicazione in calce!

Foto: Scott Free Productions/MGM

Leggi anche: Lady Gaga compie 35 anni e sul set di House of Gucci arriva un regalo esagerato! (FOTO)

The Last Duel: Matt Damon e Adam Driver in uno scontro all’ultimo sangue nel primo trailer

© RIPRODUZIONE RISERVATA