Lady Gaga compie 35 anni e sul set di House of Gucci arriva un regalo esagerato! (FOTO)

La sorpresa inaspettata da parte del suo fidanzato, Michael Polansky

Lady Gaga oggi, 28 marzo, compie 35 anni, e li festeggia in Italia sul set del film di Ridley Scott House of Gucci. Gaga da qualche settimana è lontana dai suoi affetti negli Stati Uniti e soprattutto dal suo fidanzato, Michael Polansky. Una relazione ormai di lungo corso: la cantante ha ufficializzato pubblicamente la sua unione con l’imprenditore, direttore della Parker Foundation, una fondazione a scopo filantropico, nel febbraio 2020, con un post su Instagram.

E sempre sul suo profilo Instagram oggi ha mostrato l’eccezionale regalo che Michael le ha fatto recapitare dagli Stati Uniti proprio per augurarle buon compleanno. Si tratta di un mazzo di fiori gigantesco, che Lady Gaga abbraccia con trasporto, come mostra nella foto che ha postato.

GUARDA QUI LA FOTO DI LADY GAGA CON IL SUO REGALO DI COMPLEANNO

«Quando il tuo fidanzato ti manda tutti i fiori a Roma per il tuo compleanno. Ti amo tesoro. Non vedo l’ora di essere a casa con te e i nostri cani, è tutto ciò di cui ho bisogno», ha scritto la cantante nel suo post.

Nella foto Lady Gaga compare ancora nei panni di set di Patrizia Gucci, l’ex moglie di Maurizio Gucci che, nel 1994, è stata la mandante dell’omicidio del marito. Il film di Scott racconta proprio la loro vicenda, con un cast di stelle: Adam Driver nei panni di Maurizio Gucci, Al Pacino in quelli dello zio Aldo Gucci e Jared Leto nel ruolo del cugino Paolo Gucci (QUI la foto dell’attore sul set), mentre Madalina Ghenea interpreta Sophia Loren.

Foto: Jamie McCarthy/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA