Hugh Jackman mostra i muscoli: ecco l’allenamento per il ritorno di Wolverine [VIDEO]

L'attore australiano si sta preparando per Deadpool 3

hugh jackman

Fate partire Eye of the Tiger o qualsiasi altra canzone adatta per una sequenza di allenamento, perché Hugh Jackman inizia a fare il serio. Dopo il clamoroso annuncio di qualche mese fa, l’attore australiano si sta preparando a tornare nei panni di Wolverine.

La grande star, che aveva detto addio alla parte dopo il crepuscolare Logan diretto da James Mangold, tornerà al fianco di Ryan Reynolds in Deadpool 3. Un ritorno in grande stile che si merita la miglior forma fisica possibile per interpretare l’X-Men, quindi eccolo a sudare per mettere a punto gli addominali e il fisico che lo ha reso celebre nei primi anni 2000.

Tramite il suo profilo ufficiale Twitter, Hugh Jackman si è mostrato durante un duro allenamento: una sorta di plank per gli addominali, esercizio reso ancora più difficile dai circa 20 kg di peso poggiati sulla schiena e dal movimento avanti e indietro che l’attore è “costretto a fare”. Il tutto corredato da una didascalia che farà contenti i fan: «Sto diventando di nuovo Wolverine». Potete vedere QUI il video.

Nelle scorse settimane, l’interprete di Logan ha condiviso anche i dettagli della sua dieta preparatoria per Deadpool 3. L’intenso regime alimentare prevede sei pasti e un quantitativo calorico vicino allo spropositato: circa 8.000 calorie al giorno. Tutto cibo necessario per incrementare la massa.

Deadpool 3 sarà diretto da Shawn Levy mentre la sceneggiatura sarà curata da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Wendy Molyneux, Paul Wernick e Lizzie Molyneux. Al momento i nomi confermati del cast sono quelli di Ryan Reynolds di ritorno nel ruolo dei Mercenario Chiacchierone, Hugh Jackman e Leslie Uggams di ritorno nei panni di Al.

Il film è atteso nei cinema per l’8 novembre 2024. Cosa ne pensate dell’allenamento di Hugh Jackman? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Deadpool 3, svelata parte della trama del nuovo film con Wolverine? E tira in ballo anche Loki

Foto: MovieStills

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA