La Weinstein Company è al lavoro su un film di nome Lion, una produzione pressoché sconosciuta e senza nessun regista ancora sotto contratto.
Quello che potrebbe d’ora in poi attirare l’attenzione del pubblico è la scelta del cast: Hugh Jackman, Nicole Kidman e Dev Patel sono tutti a bordo del progetto, e la cosa comincia a farsi interessante. La pellicola proviene da un articolo di Vanity Fair sulla storia di un bambino di 5 anni perso per le strade di Calcutta che è stato poi adottato da una coppia australiana. Durante il college, questo ragazzo ha deciso infine di ripercorrere le strade della sua infanzia, e visto il coinvolgimento di Patel nel film è chiaro che la sceneggiatura punterà appunto su questa parte della vita del protagonista.

Un’altra particolarità del casting è che il trio ha già collaborato insieme in passati progetti: se infatti è nota a tutti la coppia formata da Nicole Kidman e Hugh Jackman in Australia, è anche vero che quest’ultimo ha diviso il set con Dev Patel in Chappie.

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA