Hulk: Bruce Banner sta per allontanarsi dagli Avengers? Un nuovo dettaglio confonde i fan [FOTO]

Che l’eroe verde si stia preparando a farsi da parte come gli altri colleghi di vecchia data?

Marvel Hulk

Si sono ufficialmente chiuse le riprese di She-Hulk, attesa serie dei Marvel Studios che introdurrà nel MCU Jennifer Walters, la cugina di Bruce Banner che nei fumetti acquisisce l’abilità di trasformarsi in una potentissima creatura a seguito di una trasfusione di sangue. Per salvarla da morte certa dopo un incidente, l’eroe decide infatti di fare da donatore, trasmettendo alla donna tutto il suo potere.

E negli ultimi giorni, per celebrare la fine delle riprese, lo scenografo Carlos Oliveira ha condiviso degli scatti che lo ritraggono mentre indossa una t-shirt ufficiale della produzione, sulla quale è stampata un’immagine che sta facendo velocemente il giro del web. L’illustrazione ritrae infatti Bruce Banner e Jennifer Walters in una particolare location, una sorta di chiosco tropicale sulla cui insegna si legge “Il bar di Bruce”. E l’eroe, non a caso, è intento a servire un drink alla cugina che siede proprio di fronte al bancone.  

ECCO LO SCATTO

Precisiamo che non è chiaro se l’immagine sia effettivamente legata a degli eventi che vedremo nello show, ma in molti si stanno già chiedendo se questo dettaglio possa anticipare l’allontanamento di Hulk dagli Avengers. Che Banner, dopo essersi danneggiato il braccio durante gli eventi Endgame, abbia deciso di ritirarsi e abbracciare una vita completamente diversa da quella da supereroe? Sarà proprio lui il prossimo membro dei Vendicatori che abbandonerà il team?

D’altra parte, ora che Iron Man e Black Widow sono morti, Captain America è invecchiato e Thor e Occhio di Falco sono sul punto di lasciare la loro eredità a Jane Foster e Kate Bishop, sembra ovvio che assisteremo alla graduale uscita di scena di tutti gli eroi veterani.

She-Hulk, ricordiamo, sarà composto da 10 episodi da 30 minuti e arriverà su Disney+ nel corso del 2022. Nel ruolo della protagonista troviamo Tatiana Maslany, affiancata nel cast da Mark Ruffalo, che riprenderà i panni di Bruce Banner, Jameela Jamil nelle vesti di Titania, Tim Roth in quelle di Abominio e Renée Elise Goldsberry, che interpreterà un personaggio chiamato Amelia. Insieme a loro, in ruoli ancora da definire, anche Ginger Gonzaga e Josh Segarra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA