A migliaia erano accorsi a Leicester Square, e più precisamente al cinema Odeon, per assistere alla prima mondiale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta- Parte 1.
In quel del tappeto rosso londinese sono apparsi i vip più disparati: da Jose Mourinho (sì proprio lui, l’allenatore) ad Andrea Faustini, ovvero il cantante italiano ora in gara ad X Factor UK. Dopo un po’ di attesa comunque, sono arrivati anche i beniamini del pubblico.

Del cast erano presenti quasi tutti, ed in particolar modo sono brillate le star femminili della pellicola: Jennifer Lawrence, Jena Malone, la splendida Elizabeth Banks nel suo fluttuante vestito… Tutte hanno fatto sognare i fan accorsi all’evento e quelli che hanno seguito la diretta online.

Ovviamente, anche stavolta, Jennifer Lawrence ne ha combinata una delle sue: quanto alcuni fan le hanno mostrato una pizza comprata apposta solo per lei, l’attrice premio Oscar non ha potuto fare a meno di gioire come una bambina. Conosciamo la sua ben nota passione per il cibo
E allora, viva la pizza!
Qui di seguito le immagini del red carpet londinese di Hunger Games: Il Canto della Rivolta-Parte 1.

Fonte immagini: getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA