Come vi avevamo già preannunciato tempo Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 sarà protagonista di Luca Comics & Games 2015. Oggi scopriamo che il 31 ottobre alle ore 12.30 presso il cinema Astra verrà mostrata un’esclusiva scena dal film, insieme a un video che raccoglie i momenti più emozionanti dei film della saga.

Il film, diretto da Francis Lawrence, con Jennifer Lawrence che torna nei panni della protagonista, Katniss Everdeen, in uscita il 19 novembre in Italia, sarà presente nell’Area Movie di Lucca Comics & Games 2015. Presso il Loggiato Pretorio i fan potranno unirsi attivamente alla “rivoluzione” e mostrare il loro supporto alla Ghiandaia Imitatrice contro il potere di Capitol City e di Snow che li osserverà dalla Piazza San Michele. Per partecipare alla rivoluzione sarà necessario twittare con #LuccaPerKatniss.

In edicola sul numero di ottobre trovate in copertina proprio l’ultimo capitolo di Hunger Games e più sotto la cover dello speciale di Best Movie che verrà distribuito a Lucca.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA