Niente bis in Italia, quest’anno per Jennifer Lawrence. L’attrice, insieme ai colleghi di Hunger Games, non passerà per il Bel Paese come fatto nel 2013 in occasione del Festival di Roma. Cast e crew, comunque, saranno comunque impegnati in un tour che partirà da Pechino per proseguire verso Seoul, Londra – dove il 10 novembre presso Leicester Square si terrà la world premiere di Il canto della rivolta -, New York e Los Angeles, per la premiere americana del 17 novembre, al Nokia Live Theater.

Asia, regno Unito e Nord America, dunque, le tappe previste dal tour promozionale della prima parte del terzo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins. In caso passaste da quelle parti, sappiate che a Londra saranno presenti Elizabeth Banks, Julianne Moore, Natalie Dormer, Stanley Tucci e Donald Sutherland, mentre il cast al completo si riunirà in occasione dell’evento losangelino.

Nelle sale italiane, Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 (guarda il nuovo trailer) è atteso il prossimo 20 novembre. Intanto, online sono state diffuse nuove immagini del film, che trovate in cima alla photogallery qui sotto:

Fonte: Screendaily; CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA