Grazie al New York Times, che ci mostra in esclusiva una nuova still di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte II, possiamo dare un’occhiata più da vicino ad una Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) in battaglia e pronta a tutto pur di distruggere Capitol City e il Presidente Snow (Donald Sutherland).

Per il franchise, diretto da Francis Lawrence, si tratta del quarto capitolo, che chiuderà la saga ispirata ai libri di Suzanne Collins. Come ci aveva già anticipato il trailer (qui in lingua originale), ne Il canto della Rivolta – Parte II, Katniss è sempre più decisa a liberare Panem dalla tirannia di Capitol City e si rende conto che l’unico modo per farlo è distruggere il Presidente Snow. Ad aiutarla i suoi amici più fedeli e i ribelli del Distretto 13.

Riuscirà la nostra eroina a entrare nella Capitale e a distruggere la sua nemesi? Per scoprirlo dobbiamo attendere il prossimo 19 novembre, data d’uscita nelle sale italiane di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte II. Nel frattempo, ecco l’immagine rilasciata:

Leggi anche Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte II, svelato come è stata creata Capitol City. Le immagini

Fonte: NYT

© RIPRODUZIONE RISERVATA