La saga automobilistica di Fast & Furious s’impone nelle prime due posizioni della classifica dei Blu-ray e Dvd più venduti nella settimana che va dal 29 agosto al 4 settembre), in base ai dati analizzati da Univideo e forniti da GFK. Se al primo posto troviamo Fast & Furious 5, al secondo c’è la raccolta dell’intera serie, con un box set edito dalla Universal. Segue in terza posizione il fantascientifico film di guerra World Invasion con Aaron Eckhart (dal 28 ottobre nelle sale Usa con The Rum Diary) e Michelle Rodriguez (Machete). Al quarto posto c’è il film d’azione in 3D con Nicholas Cage, Drive Angry. Il fantasy avventuroso tutto al femminile di Sucker Punch entra in classifica direttamente alla quinta posizione.

Dalla sesta alla decima posizione abbiamo i seguenti titoli: Dyland Dog – Il film, Harry Potter e i doni della morte-Parte I, Il Signore degli anelli – Trilogia extended edition, Che bella giornata, e Piranha 3D.

Escono dalle prime dieci posizioni Rango, Avatar, Frozen, Aladdin e Qualunquemente.

La classifica settimanale dei titoli più venduti elaborata da Univideo su dati forniti da GFK della settimana 35 (29 agosto – 4 settembre):

  1. Fast & Furious 5
  2. Fast & Furious – Box set
  3. World Invasion
  4. Drive Angry – Destinazione inferno
  5. Sucker Punch
  6. Dyland Dog – Il film
  7. Harry Potter e i doni della morte-Parte I
  8. Il Signore degli anelli – Trilogia extended edition
  9. Che bella giornata
  10. Piranha 3D

Leggi tutto su i Dvd e i Blu-ray di settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA