Più che un film una vetrina dei migliori attori di Hollywood. Nomi che hanno fatto e stanno facendo la storia del cinema. Solo un regista indipendente apprezzato come Wes Anderson avrebbe potuto radunare alla sua corte un cast così ricco, presentato in una sorta di carrellata nel nuovo trailer The Cast of Characters del suo nuovo film Grand Budapest Hotel, che aprirà a febbraio il Festival di Berlino 2014.

Ralph Fiennes è il protagonista del film. Al suo fianco recitano: Jeff GoldblumEdward Norton, Harvey Keitel,Tilda Swinton, Jude Law, Bill Murray, Adrien Brody, Jason Schwartzman, Owen WilsonWillem Dafoe,  Saoirse Ronan, Tom Wilkinson, Mathieu Amalric, F. Murray Abraham e Tony Revolori.

The Grand Budapest Hotel è la storia di un leggendario concierge di un famoso albergo e dell’amicizia con un giovane apprendista che diviene presto il suo protetto. La pellicola è anche la cronaca del furto e del recupero di un noto dipinto del Rinascimento, di una battaglia per la fortuna di una famiglia e del lento e poi improvviso declino che sconvolse l’Europa nella prima metà del 20esimo secolo.

Il film uscirà negli Usa il 17 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA