I mercenari 2, Chuck Norris e John Travolta nel cast?

Le riprese inizieranno in Bulgaria a metà settembre. Alla regia ci sarà Simon West

Sembra che altri due volti noti di Hollywood saranno nel cast del sequel de I mercenari, film diretto da Sylvester Stallone, uscito a settembre 2010. Stiamo parlando del Texas Ranger Chuck Norris e di John Travolta. Lo rivela il capo dei NU Boyana studios, David Varod, intervistato dall’agenzia di stampa bulgara Novinite. Come già preannunciato, nel cast de I mercenari 2 ci saranno anche Sylvester Stallone, Jason Statham, Arnold Schwarzenegger, Jean-Claude Van Damme, Dolph Lundgren, Mickey Rourke e Bruce Willis.

Le riprese del film, questa volta diretto da Simon West, inizieranno in Bulgaria ai NU Boyana studios (dove è stato girato anche Box Office 3D) nella seconda metà di settembre. Varod assicura:«Questo sequel sarà anche migliore del primo film». Ne I mercenari 2, i compagni di Tool (Mickey Rourke) decidono di vendicare la sua morte, obiettivo condiviso dalla figlia dell’uomo, Fiona. La ragazza viene però catturata da un dittatore spietato e salvare Fiona sarà la nuova missione dei mercenari.

Secondo Totalfilm, Jean-Claude Van Damme e Bruce Willis faranno la parte dei cattivi. Van Damme avrà un ruolo secondario mentre il villain principale sarà Willis.

David Varod, durante l’intervista, ha parlato anche di un altro film che potrebbe essere girato in Bulgaria, ovvero Argo il nuovo lavoro da regista di Ben Affleck che avrebbe già visitato la Bulgaria per controllare le possibili location. Affleck starebbe anche pensando di fare le riprese a Istanbul, capitale della Turchia.

Leggi anche I mercenari 2? Ancora più esagerato

Leggi tutte le notizie su I mercenari 2

(Fonti: Novinite, Totalfilm)

© RIPRODUZIONE RISERVATA