I peggiori: il trailer del film che sarà in anteprima al Napoli ComiCon

Il film di e con Vittorio Alfieri e Lino Guanciale verrà presentato quasi 20 giorni prima dell'uscita

I peggiori con Lino Guanciale e Vittorio Alfieri

È appena sbarcato online il trailer di I peggiori, il film di Vittorio Alfieri che verrà presentato in anteprima nazionale al Napoli Comicon (28 aprile-1 maggio).

Il film racconta di due fratelli squattrinati e senza prospettive (Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri) che, nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore (Sara Tancredi), si inventano un’insolita attività: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l’identità dei vari “furbetti del quartierino” che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili “eroi a pagamento”.

I Peggiori, che uscirà nelle sale il 18 maggio, vede impegnati nel cast oltre a Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri anche Antonella Attili, Tommaso Ragno, Miriam Candurro, Sara Tancredi, Biagio Izzo e conta della partecipazione di Ernesto Mahieux e di Francesco Paolantoni.

Il film sarà proiettato sabato 29 aprile, ore 12:00, all’Auditorium CartooNa della Mostra d’Oltremare. Al termine della proiezione, il pubblico in sala potrà partecipare al meet & greet con il cast.

© RIPRODUZIONE RISERVATA