I pinguini di Mr. Popper, la video intervista a Jim Carrey

La commedia, diretta da Mark Waters, che vedrà Carrey alle prese con un gruppo di pinguini, sarà nelle sale il 12 agosto

Mr. Popper è un ricco uomo d’affari  che vedrà cambiare radicalmente la sua vita dopo l’arrivo di una inaspettata e insolita eredità: un gruppo di 6 pinguini. Da quel momento il suo appartamento di New York si trasformerà in un parco di divertimenti invernale.

Questa è la trama de I Pinguini di Mr Popper, il nuovo film interpretato da Jim Carrey, con la partecipazione di Carla Gugino e Angela Lansbury.

Nella video intervista che vi mostriamo di seguito, Jim Carrey racconta come per lui sia stato entusiasmante lavorare con dei pinguini veri e di come sia diventato un vero appassionato di questi animali, attorno ai quali sono ruotate tutte le riprese, tanto che alcune scene sono state girate a temperature proibitive per non creare loro problemi. Carrey racconta inoltre di come sia stato onorato di lavorare con Angela Lansbury, un’attrice di grande professionalità e simpatia. Non mancano inoltre approfondimenti sul personaggio di Mr. Popper, da lui interpretato.

Ecco la video intervista:

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2011/07/carrey.flv /]

I Pinguini di Mr Popper, diretto da Mark Waters e interpretato da Jim Carrey, Carla Gugino, Ophelia Lovibond, James Tupper, Philip Baker Hall e Maxwell Perry Cotton, sarà nelle sale italiane il 12 agosto.

Vai alla pagina Facebook ufficiale del film

Guarda le nuove clip in italiano

Guarda le foto di I pinguini di Mr. Popper

Guarda il trailer italiano e quello americano

Guarda le 8 clip in lingua originale

© RIPRODUZIONE RISERVATA