Si chiameranno Monelli (traduzione letterale di Naughties) le creature plasmate da Gargamella a immagine e somiglianza – tranne che per il colore della pelle – dei Puffi. E saranno loro a convincere Puffetta a esplorare il suo lato più oscuro, rischiano addirittura di trasformarsi in una di loro… Lo scopriamo grazie al trailer italiano de I Puffi 2, appena rilasciato dopo quello inglese di ieri. Oltre a Grande Puffo, Puffetta, Quattr’occhi, Vanitoso e Tontolone, che cercheranno di salvare Puffetta, torneranno anche tutti i protagonisti umani visti nella prima pellicola: Neil Patrick Harris e Jayma Mays, Sofia Vergara, Hank Azaria, a cui si aggiunge la new entry Brendan Gleeson.

Questa la trama ufficiale del film: Nel sequel del film d’animazione e live action campione di incassi, I Puffi,  il malvagio stregone Gargamella crea una coppia di dispettose creature simili ai puffi, i Monelli, con cui spera di catturare la loro magica “essenza blu”. Ma quando scopre che solo un vero puffo può dargli ciò che cerca e che solo un incantesimo segreto conosciuto da Puffetta può trasformare i Monelli in veri puffi, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove è conosciuto e ammirato da milioni di persone come lo stregone migliore del mondo. Toccherà a Grande Puffo, Tontolone, Quattrocchi e Vanitoso tornare nel nostro mondo, incontrare i loro amici Patrick e Grace Winslow e salvarla! E Puffetta, che si è sempre sentita diversa dagli altri puffi, instaurerà un legame speciale con i Monelli, Vexy e Hackus, o si lascerà convincere dai Puffi che il loro amore per lei è Vero Blu?

I Puffi 2, diretto ancora una volta da Raja Gosnell, uscirà nei cinema americani il 31 luglio 2013. In Italia invece bisognerà aspettare fino al 26 settembre 2013.

Cliccate sul poster de I Puffi 2 per vedere il trailer su MovieforKids.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA