L’attesa è quasi finita, da oggi gli schermi italiani si tingeranno di blu con I Puffi 3D.

Dal Medioevo alla Manhattan dei giorni nostri, attraverso il portale della terza dimensione: Grande Puffo, Quattrocchi, Brontolone, Tontolone, Coraggioso e Puffetta si ritrovano nella Grande Mela, ma non sono soli perché il loro acerrimo nemico Garmamella (Hank Azaria) li ha seguiti. Gli omini blu inizieranno una fuga attraverso la città per sfuggire al perfido mago, aiutati da Grace (Jayma Mays, la Emma di Glee) e Patrick Winslow (Neil Patrick Harris di Beastly).

Nella clip che vi mostriamo potete vedere una divertente, e surreale, intervista nella quale i protagonisti “umani” del film Sofía Vergara, Patrick Winslow e Hank Azaria fanno domande ai veri protagonisti: Grande Puffo, Quattrocchi, Brontolone e Puffetta, i quali ci raccontano le loro impressioni della vita a New York e i loro progetti per i viaggi futuri.

Ecco l’intervista:

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2011/09/IPuffi_FLV.flv /]

I Puffi 3D, diretto da Raja Gosnell, è un adattamento misto tra animazione e live-action ispirato ai personaggi di Peyo con Neil Patrick Harris, Jayma Mays, Sofía Vergara e Hank Azaria. Il film sarà nelle sale dal 16 settembre.

Guarda le clip con Gargamella e Tontolone

Leggi la recensione de I Puffi 3D

Scopri i dettagli del film nella Guida

Guarda la photogallery

© RIPRODUZIONE RISERVATA