La famiglia più gialla d’America è tornata sui piccoli schermi degli Usa per il 22esimo anno consecutivo e per festeggiare l’evento, I Simpson hanno ospitato nella folle Springfield i ragazzi del Glee Club, proprio in occasione della prima puntata della nuova serie andata in onda negli Stati Uniti il 26 Settembre.

Rechel (Lea Michele), Finn (Cory Monteith) e Mercedes (Amber Riley) hanno avuto il compito di far cantare Lisa in un episodio dal titolo Elementary School Musical (che fa il verso al popolare film High School Musical), dove la piccola Simpson è impegnata in un divertente campeggio per aspiranti cantanti e musicisti. I ragazzi di Glee si sono dimostrati da subito entusiasti per questa nuova esperienza: è infatti considerato un onore poter rientrare nel lungo elenco delle guest star invitate a trasformarsi in cartone animato per una notte dalla geniale matita di Matt Groening. Tra le star musicali simpsonizzate, ricordiamo anche Michael Jackson, gli Aerosmith, Sting e Tom Jones.

Nell’attesa di vederla in Italia gustiamoci il lancio pubblicitario della Fox della prima puntata:

Ecco i ragazzi del Glee Club… simpsonizzati! Le immagini sono state pubblicate da Foxtv e Zap2it:


Finn (Cory Monteith)


Mercedes (Amber Riley)


Rachel (Lea Michele)

Anche Glee ha in cantiere la sua nuova stagione ricca di guest star . Foxtv, infatti, ha annunciato che il premio Oscar Susan Sarandon (statuetta d’oro per Dead Man Walking nel 1996 come miglior attrice protagonista) sarà probabilmente coinvolta in una puntata dedicata al Rocky Horror Picture Show (disponibile in Blu-Ray per festeggiare il 35esimo anniversario), film cult di Jim Sharman del 1975, dove l’attrice interpretava Janet Weiss. Nell’episodio dovremmo vedere anche i suoi compagni di set Barry Bostwick e Meat Loaf. L’attrice, che si è autodefinita una cantante terribile, si è dimostrata comunque ben disposta a partecipare a questo progetto compatibilmente con le sue capacità canore…

Si allunga quindi la lista delle novità che presto vedremo nella stagione invernale dei serial televisivi…

Per non perderti gli ultimi aggiornamenti, leggi la Guida alle novità dagli Usa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA