Mentre continuano le riprese de I tre moschettieri, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Alexandre Dumas del 1844, ecco due nuove foto del film. I protagonisti degli scatti sono i Tre Moschettieri e la sexy Milady mentre bacia la mano del cardinale Richelieu. La pellicola, diretta da Paul W.S. Anderson (Death Race e Resident Evil), sarà incentrata sulle avventure dei tre moschettieri che rubano alcuni progetti da un caveau di massima sicurezza, ma vengono in seguito drogati dalla propria compagna d’avventura Milady, interpretata da Milla Jovovich, che sottrae loro i progetti e li rivende all’inglese Duca di Buckingham (Orlando Bloom). I tre, dopo questo episodio, si dovranno adattare a svolgere umili lavori per tirare avanti e in cerca di una causa per cui valga la pena servire.

Il film sarà realizzato in 3D ed avrà toni decisamente action, come possiamo vedere nel primo trailer e come ci conferma Logan Lerman (D’Artagnan).

I tre moschettieri, scritto da Anderson, Andrew Davies e Peter Straughan, vede come protagonisti Logan Lerman, Matthew Macfadyen, Ray Stevenson, Luke Evans, Milla Jovovich, Orlando Bloom, Christoph Waltz, Mads Mikkelsen, Juno Temple e James Corden.

Il film, che sarà distribuito dalla 01 Distribution, uscirà nelle sale italiane il 14 ottobre 2011.

Qui la trama ufficiale e la prima immagine

Guarda il primo trailer

Di seguito le due nuove immagini che ritraggono rispettivamente Milady e Richelieu e il gruppo dei moschettieri:


(fonte: The Hollywood Reporter)

© RIPRODUZIONE RISERVATA