Venerdì scorso si è svolto un test-screening per reclutare una nuova attrice che possa fare da spalla al capitano dello S.H.I.E.L.D Nick Fury, interpretato da Samuel Jackson, nell’atteso crossover di supereroi targati Marvel, I vendicatori. In lizza per il ruolo tanto ambito c’erano Morena Baccarin (serie tv Visitors), Jessica Lucas (Cloverfield), Cobie Smulders e Mary Elizabeth Winstead (Scott Pilgrim vs. the World).

Secondo Variety, a spuntarla è stata Cobie Smulders (la serie tv E alla fine arriva mamma!), che vestirà i panni di Maria Hill, personaggio dei fumetti creato da Brian Michael Bendis e David Finch e pubblicato per la prima volta su New Avangers n. 4 a marzo 2005. L’attrice sarà così la spalla del burbero capitano con la benda sull’occhio, quest’ultimo già apparso nei due film su Iron Man, diretti da Jon Favreau.

Diretto da Joss Whedon, I vendicatori è interpretato da Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Capitan America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Jeremy Renner (Occhio di Falco) e Cobie Smulders (Maria Hill).

Sotto, una foto di Cobie Smulders (Foto Getty Images):

© RIPRODUZIONE RISERVATA