ICE SCREAM, si completa il cast principale: Spencer Treat Clark sarà Mickey

Eredita il ruolo dello sfortunato attore romano Damiano Russo

Dopo la notizia dell’entrata nel cast della bellissima Laura Harring (Mulholland Drive), continuiamo a parlare del cast del remake americano del corto italiano ICE SCREAM, il cortometraggio made in Puglia (diretto dal duo De Feo, Palumbo, che sono pure due dei blogger più seguiti di Best Movie…) che Hollywood sta per trasformare in lungometraggio. Finalmente possiamo svelare  il nome più atteso, quello dell’attore che porterà sullo schermo il personaggio principale: Mickey. La parte, nel cortometraggio, era straordinariamente interpretata dal giovane attore romano Damiano Russo, tragicamente scomparso lo scorso anno a causa di un incidente stradale, proprio qualche giorno prima dell’annuncio ufficiale della produzione del remake hollywoodiano.

Ebbene: la sua eredità sarà raccolta da Spencer Treat Clark (il Principe Lucio ne Il Gladiatore di Ridley Scott, ma visto anche in film come Mystic River, Unbreakable, L’ultima casa a sinistra, Arlington Road e prossimamente al cinema con The Last Exorcism 2).
Il cast sarà poi completato da Wade Williams (Prison Break) per il ruolo del detective Tucci, e Brendan Miller (In Time, Project X) in quello di Brando.

Clicca qui per vedere il video che la crew del cortometraggio ha dedicato a Damiano Russo.

Qui, invece, il link diretto al fan club del film su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA