La data d’inizio del circo degli orrori ideato da Ryan Murphy si avvicina: American Horror Story: Freak Show esordirà sugli schermi statunitensi il prossimo 8 ottobre.

Lo stesso Murphy ha promesso che la quarta stagione dello show non è adatta ai deboli di cuore: «ad un certo punto, sverrete dalla paura». La nuova gallery proposta da EW in effetti promette scintille, mostrando per la prima volta tutti gli inquietanti protagonisti del circo di Elsa Mars (Jessica Lange).
Grazie alle foto inoltre, sappiamo che un altro volto noto della serie farà ritorno sullo schermo: si tratta di Pepper, uno dei personaggi più amati e particolari dell’intero show (a cui da il volto Naomi Grossman). La particolarità dell’esperimento star proprio nel fatto che per la prima volta vedremo un attore nei panni di un personaggio già visto, come nel caso di Pepper in Asylum. A confermare la notizia è proprio Ryan Murphy: «Ci abbiamo pensato a lungo e attentamente e siamo arrivati alla conclusione che fosse una cosa interessante da fare».

Qui di seguito una delle nuove immagini di American Horror Story: Freak Show. Cliccandoci sopra avrete accesso all’intera gallery di EW.

Fonte: ew

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA