Il Napoli COMICON lancia il CiNerdForum: una rassegna di film a tema per tutti gli appassionati

In collaborazione con la Mostra d'Oltremare, l'iniziativa partirà dal prossimo Ottobre e si concluderà in Dicembre. Temi principali saranno il Fantasy, gli Anime e i Supereroi

Il Napoli COMICON e la Mostra d’Oltremare hanno da pochi giorni annunciato il loro nuovo, interessante progetto: il CiNerdForum. Presso il Teatro Mediterraneo, verranno proiettati film «per veri nerd», come recita il comunicato ufficiale del COMICON. E ogni settimana, aggiunge sempre il COMICON, ci sarà «la proiezione  di due film».

L’accesso al CiNerdForum garantirà, poi, l’accesso anche ad altre attività collaterali legate al COMICON di Napoli, come «i raduni di Harry Potter, GDR live, Duelli di spade, tornei di Giochi e Videogiochi, raduni Cosplayer e tanto altro ancora!».

La rassegna partirà da Ottobre e si concluderà a Dicembre. Argomenti cardine delle proiezioni saranno, di mese in mese, il Fantasy, gli Anime e i Supereroi. Con film sottotitolati e in lingua originale. Per maggiori informazioni, seguite il sito ufficiale del COMICON, www.comicon.it, e la pagina ufficiale facebook, https://www.facebook.com/pages/Napoli-COMICON/.

Leggi anche: Napoli COMICON 2014, il resoconto di Best Movie

© RIPRODUZIONE RISERVATA