Il Regno di Ga’Hoole, nuova emozionante featurette

Il regista di 300 e Watchmen, Zack Snyder, e la produttrice esecutiva, Deborah Snyder, presentano il film d'animazione 3D basato sui romanzi di Kathryn Lasky

Dopo avervi mostrato il primo spettacolare trailer, oggi vi presentiamo un’emozionante nuova featurette de Il Regno di Ga’hoole: La Leggenda dei Guardiani (in uscita il 29 ottobre), il nuovo progetto in 3D di Zack Snyder (300Watchmen), basato sui primi tre romanzi della saga fantasy di Kathryn Lasky (editi in Italia da Mondadori). Il regista e la produttrice esecutiva Deborah Snyder ci accompagnano nell’emozionante viaggio di un gruppo di giovani gufi, guidati dal piccolo barbagianni Soren (che in lingua originale ha la voce di Jim Sturgess), alla ricerca dei leggendari “Guardiani“, che vivono nell’albero Ga’Hoole. La featurette è accompagnata dalla colonna sonora dei 30 second to Mars.

Il film, prodotto da Warner Bros., avrà anceh una trasposizione videoludica, attualmente in fase di sviluppo, e che uscirà in concomitanza con la pellicola cinematografica per le tre principali console casalinghe: PlayStation 3Xbox 360Wii.

Ecco la featurette:


Guarda le prime immagini del film.

Il Regno di Ga’hoole: La Leggenda dei Guardiani, diretto da Zack Snyder, arriverà in Italia il 29 ottobre, anche in 3D.

© RIPRODUZIONE RISERVATA