Il Trono di Spade: prepariamoci alla guerra! È online il nuovo promo della quinta stagione

Nei prossimi episodi, in arrivo dal 12 aprile, si faranno strada personaggi che fino a ora erano stati nell'ombra e che porteranno a nuovi equilibri nella serie HBO

Dopo le 30 immagini pubblicate questo weekend, che ci hanno dato prova di quali personaggi saranno determinanti nella quinta stagione, Il Trono di Spade torna protagonista, inaugurando la settimana con un nuovo promo!

Dalle immagini, in parte un footage rispetto all’ultimo trailer che avevamo avuto a sorpresa, scopriamo sempre più quanto i nuovi equilibri delle terre di Westeros ed  Essos non verranno dettati soltanto dal potere delle famiglie che abbiamo conosciuto nelle precedenti stagioni, ma anche da figure che fino a ora erano state nelle retrovie, come Varys Verme Grigio.

Il video chiarisce anche quanto i prossimi episodi saranno incentrati su due grandi temi portanti: la vendetta e la guerra. D’altro canto, ne avevamo avuto un assaggio anche grazie alle sinossi e ai titoli delle prime puntate. Insomma, l’inverno è alle porte!

In attesa del 12 aprile, ecco il nuovo promo.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA