split

M. Night Shyamalan è pronto a tornare al cinema con Split, angosciante thriller psicologico con protagonista James McAvoy, nei panni di un ragazzo afflitto da un grave disturbo dissociativo della personalità, divisa in ben 23 identità diverse. Quando rapisce tre studentesse, per loro ha inizio il peggiore degli incubi…

Il film sbarcherà nelle sale italiane il prossimo 26 gennaio, ma il 10 gennaio, al cinema Anteo di Milano (via Milazzo 9), ore 20:30, sala 400, si terrà un’anteprima aperta al pubblico: Best Movie vi offre la possibilità di parteciparvi. Come? Vi chiediamo di immaginare quale potrebbe essere il finale del film.

Attenzione: NON vogliamo, chiaramente, che indoviniate il finale esatto, solo che proviate a mettervi nei panni di Shyamalan, il mago dei colpi di scena, e ipotizzare, attraverso un commento a questa news, una possibile conclusione. I “finali” più creativi, a insindacabile giudizio della redazione, vinceranno a testa un ingresso valido per due persone per l’anteprima (dunque potete andare accompagnati), durante la quale ci sarà anche una grossa sorpresa, nel pieno stile del regista.

Per scriverci avete tempo da oggi, venerdì 23 dicembre, sino a giovedì 5 gennaio.

Per ispirarvi, qui sotto trovate il trailer di Split, mentre qui potete leggere la nostra recensione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film