Quando Michael Mann (Miami Vice, Nemico Pubblico – Public Enemies) si mette dietro la macchina da presa il successo è assicurato, lo sanno gli spettatori e certamente lo sanno anche gli attori che non si lasciano sfuggire un’occasione del genere.
Era infatti notizia di questi giorni la conferma per Luck, il nuovo serial della HBO, che sarò diretto anche da Mann e che vede come protagonista il galeotto Dustin Hoffan (Rain Man – L’uomo della pioggia), appena uscito di prigione e pronto a rientrare nel giro delle scommesse che ruotano attorno alle corse dei cavalli.

Nel cast diretto da Mann e da David Milch (Deadwood) si annoveravano già anche attori come Dennis Farina (The Snatch – Lostrappo) e John Ortiz (Nemico Pubblico – Public Enemies), ma non solo… Ha infatti appena firmato il contratto che lo legherà alla serie Nick Nolte (Tropic Thunder)  che non appariva più sul piccolo schermo dal 1976 anno in cui lavorò nel telefilm, Il sogno americano dei Jordache dove interpretava un giovane pugile.

Nolte sarà in Luck l’addestratore del cavallo più forte che partecipa alle corse conosciuto nel giro come “The Old Man”.
Si inserisce nel cast anche Kevin Dunn (Transformer: La vendetta del caduto), nei panni di un misantropo coinvolto nel colpo organizzato in occasione della corsa Santa Anita in California. Inoltre ci sarà una storia d’amore tra l’addestratrice di cavalli Kerrie Condon (Roma) e l’apprendista fantino Bug Boy interpretato da Tom Payne (Miss Pettigrew lives for a Day).

© RIPRODUZIONE RISERVATA