telegram

In The Heart of The Sea: Chris Hemsworth cerca di sopravvivere nel nuovo trailer

ll film di Ron Howard racconta la vera storia che ha ispirato Moby Dick. Debutterà in sala il prossimo 19 marzo

Immaginate di essere nel bel mezzo dell’oceano, in una tranquilla giornata di sole e mare piatto, finché qualcosa di enormemente spaventoso (una balena) non decide che è arrivata la vostra ora.
Questa storia potrebbe ricordarvi Moby Dick, e avreste anche ragione. Perché il mito nato dalla penna di Herman Melville in realtà ha origini ancora più antiche e, purtroppo, veritiere. Circa trent’anni prima dell’uscita del romanzo, una baleniera britannica venne attaccata senza pietà da un enorme cetaceo, che costrinse i sopravvissuti dell’imbarcazione a tentare di sopravvivere nonostante le condizioni disperate.

In The Heart of The Sea, diretto dal premio Oscar Ron Howard, racconta la vera storia del gruppo di uomini che sfidò la furia del mare. Il film, che si prospetta altamente drammatico, vede nei panni del protagonista l’uomo più sexy del mondo, ovvero Chris Hemsworth. Conosciuto da tutti come Thor, Hemsworth sarà presto il volto principale anche della hacker story diretta da Michael Mann, Blackhat.

Qui di seguito il trailer della pellicola, che debutterà in sala il 19 marzo 2015.

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA