Pochi giorni fa l’attore danese Mads Mikkelsen, il futuro interprete di Grindelwald in Animali Fantastici 3 – noto anche per lo show Hannibal e per il film candidato all’Oscar Un altro giro – che nel MCU ha prestato il volto al villain di Doctor Strange, si è unito a Phoebe Waller-Bridge e ad Harrison Ford nel cast di Indiana Jones 5.

Ma sembra che le new entry dall’Universo Marvel non siano finite qui. Oggi scopriamo infatti che un altro volto meno noto – ma non meno importante – del MCU sarà tra i protagonisti dell’atteso sequel che proseguirà le avventure del celebre archeologo.

Si tratta di Thomas Kretschmann, interprete del Barone Wolfgang von Strucker nei cinecomic Captain America: The Winter Soldier e Avengers: Age of Ultron. Per il momento, tuttavia, non si conoscono dettagli sul suo personaggio.

Come già annunciato, dopo la rinuncia di Steven Spielberg – che verrà comunque coinvolto come produttore insieme a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel – la regia è stata affidata a James Mangold, già autore di Quando l’amore brucia l’anima, Logan e Le Mans ’66 – La grande sfida. Il compositore John Williams tornerà invece ad occuparsi della colonna sonora della saga.

Indiana Jones 5, ricordiamo, dovrebbe arrivare nelle sale il 29 luglio 2022. Cosa ne pensate della new entry?

Fonte: The Wrap

© RIPRODUZIONE RISERVATA