Infinity War: gli Avengers si stanno preparando a girare una scena catastrofica?

A rivelarlo una casting call per il set di Atlanta

Avengers / Marvel

Dopo la prima sinossi del cinecomic Marvel, grazie a una casting call scopriamo qualcosa di più di avengers: Infinity War, crossover diretto dai fratelli Russo le cui riprese si stanno svolgendo ormai da qualche settimana.

Dopo la parentesi scozzese, infatti, il set del film si appresta a rientrare ad Atlanta per una scena catastrofica. Almeno secondo quanto possiamo dedurre dalla casting call apparsa sull’Atlanta Journal che richiede la presenza di comparse che fanno parte delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco.

In particolare, la produzione è alla ricerca di uomini e donne che possano interpretare poliziotti, pompieri e paramedici che hanno esperienza nei ruoli e che sappiano svolgere azioni di primo soccorso durante una crisi.

Non vengono rivelati dettagli della scena, ma un certo livello di distruzione sembra sottinteso considerate le richieste. La scena in questione dovrebbe essere girate tra il 5 e il 9 luglio ad Atlanta. Noi al solito vi terremo aggiornati non appena se ne saprà di più.

Cosa ne pensate? Pronti a vedere un’altra scene distruttiva?

In attesa di scoprirne di più, vi ricordiamo che l’arrivo nelle nostre sale di Avengers: Infinity è previsto per il 25 aprile 2018.

Leggi anche Avengers: Infinity War, il Soldato d’Inverno è arrivato sul set?

Fonte: Atlanta Journal Constitution

© RIPRODUZIONE RISERVATA