Will Smith

Che siate un suo fan o meno, è innegabile che Will Smith sia – ormai da un bel po’ di anni – uno degli attori hollywoodiani più amati del mondo.

Diversi suoi film li trovate in streaming su Infinity, a iniziare da Focus – Niente è come sembra, disponibile addirittura, per chi avesse le apparecchiature casalinghe necessarie, in risoluzione ultra HD per godersi l’avventura nella miglior risoluzione possibile. Il thriller di John Requa e Glenn Ficarra, tra l’altro, segna la prima collaborazione tra Smith e Margot Robbie, la quale sarebbe poi stata replicata successivamente in Suicide Squad.

Per un mood totalmente differente, ecco poi La ricerca della felicità, esordio americano di Gabriele Muccino, che per l’occasione, regala a Will – qui nei panni di un uomo caduto in povertà estrema prima di trovare finalmente la strada verso il successo – una candidatura agli Oscar come Miglior Attore. Nei panni di suo figlio, niente di meno che il vero pupo di famiglia, Jaden Smith.

Chi cercasse invece una doppietta fantascientifica con un po’ di action e adrenalina, i titoli giusti sono Io sono leggenda e Io, robot (a noleggio). Nel primo il divo interpreta un sopravvissuto alle prese con un’apocalisse zombi; nel secondo, un poliziotto del futuro che investiga su un crimine possibilmente commesso da un’intelligenza artificiale.

Infine, disponibile sulla piattaforma come contenuto a noleggio è anche Collateral Beauty, dramma buonista in cui troviamo l’interprete al fianco di un super cast che vanta, tra gli altri: Keira Knightley, Helen Mirren, Kate Winslet, Edward Norton, Naomie Harris e Michael Peña (qui 5 motivi per vederlo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA