L'ora legale

Anche oggi il catalogo di Infinity vi offre come sempre nuovi interessanti contenuti selezionati tra i successi cinematografici più recenti, che vanno incontro alle esigenze di ogni tipo di spettatore: dal cinefilo più incallito in cerca dell’ultima pellicola d’autore alla famiglia che vuole trascorrere una serata di svago di fronte alla TV.

Oggi ci dedichiamo ai fan della commedia nostrana, nello specifico del duo comico composto da Ficarra e Picone, che sbarca su Infinity con il successo del 2017 L’ora legale. L’opera – disponibile a noleggio – affronta col sorriso temi attuali come il malcostume nostrano, la corruzione politica e l’ingovernabilità dell’Italia, raccontando la storia di due cognati di Pietrammare, Salvo e Valentino, che nel microcosmo del loro paesino siciliano si ritroveranno ad affrontare in prima persona i problemi che affliggono il belpaese.

Se avete apprezzato questo film o amate particolarmente il cinema di Ficarra & Picone, vi ricordiamo che sulla nota piattaforma di streaming trovate anche altri successi del duo comico, tra cui Andiamo a quel paese, Anche se è amore non si vede e La matassa. Insomma, non vi resta che mettervi comodi e prepararvi a ridere con questo divertente spaccato dell’Italia contemporanea. Buona visione!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film