Interstellar, segui in live streaming (a 360 gradi) la première europea di Londra

Il film di Christopher Nolan arriverà nelle sale italiane il 6 novembre: dalle 19 di stasera, regista e cast sfileranno sul red carpet inglese

In America sono uscite in questi giorni le prime recensioni. Ma al di là di quello che pensa e penserà la critica, Interstellar farà comunque parlare di sé. È uno dei film più attesi dell’anno, complice un regista, Christopher Nolan, tra i migliori di questa geneazione, un cast stellare, una storia che guarda alla sci-fi più classica, così come il formato del film, non digitale ma su pellicola a 70mm. 3 ore – di cui buona parte in IMAX – di viaggi interstellari alla ricerca di un pianeta vivibile in alternativa alla Terra, che sta esaurendo le sue risorse.

In Italia esce il 6 novembre, ma oggi, alle 19, a Londra si svolgerà la première europea del film, con regista e attori a sfilare sul red carpet inglese, evento che potete seguire in diretta live streaming su Bestmovie.it. E questa volta c’è una novità: per la prima volta in assoluto, avrete la possibilità di guardare il video a 360°, e potrete scegliere da che angolazione osservare Nolan, Matthew McConaughey, Jessica Chastain, Anne Hathaway ed Emma Thomas.

Interstellar è anche sulla cover dello speciale di Best Movie che verrà distribuito nel corso del Lucca Comics and Games 2014: una panoramica sui film e serie tv dei prossimi mesi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA