Crediamo di non sorprendere nessuno se diciamo che i dettagli su Interstellar, nuovo film di Christopher Nolan che questa volta ha deciso di buttarsi sulla sci-fi purissima, sono coperti dallo stesso velo di segretezza che accompagna ogni progetto di mr.”Ho reinventato Batman e tutto il cinema di supereroi”. Certo, rispetto ai set blindati di Il cavaliere oscuro – Il ritorno, per il quale erano state allestite misure di sicurezza degne del caveau di una banca, la situazione di Interstellar sembra più gestibile – già qui vi avevamo svelato i primi dettagli della trama –, ma anche per questo progetto non manca un certo grado di riservatezza.
Riservatezza che potrebbe essere saltata, almeno in parte, almeno a dare retta alle voci che sono arrivate alla redazione di Desde Hollywood, che dal set islandese del film rivela qualche dettaglio che potrebbe o non potrebbe avere carattere di spoiler. Lo riportiamo qui sotto, in bianco: se volete leggerlo, a vostro rischio e pericolo, basta evidenziarlo con il mouse.
Fonti interne alla produzione rivelano che sul set islandese del film è comparsa un’astronave schiantata al suolo. Inoltre sono stati creati modelli di droni robotici, nonché un’astronave enorme, la Nave Madre. Che nel film facciano la loro comparsa anche gli alieni?
© RIPRODUZIONE RISERVATA