Iron Man 3, Iron Patriot nelle prime immagini ufficiali

Ma anche Tony Stark/Robert Downey Jr. e Pepper Potts/Gwyneth Paltrow

UPDATE – Poche ore dopo le prime immagini che vi presentiamo di seguito, ne sono uscite altre quattro: clicca qui per vederle, oltre al primo teaser poster (clicca qui per vederlo) e a Ben Kingsley nei panni del Mandarino (lo trovi qui)

Un giorno dopo la preview del teaser trailer che vi abbiamo mostrato ieri e a poche ore dal rilascio del teaser poster ufficiale, la Marvel ha diffuso le prime immagini di Iron Man 3, che mostrano, oltre a Tony Stark/Robert Downey Jr. e Pepper Potts/Gwyneth Paltrow visibilmente preoccupati, anche il tanto atteso Iron Patriot.

Questa la sinossi ufficiale di Iron Man 3:

Il terzo capitolo di Iron Man catapulterà lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark (alias Iron Man) contro un nemico la cui portata con conosce limiti. Quando il mondo privato di Tony Stark viene distrutto per mano di questo nemico, questi si imbarca in una missione straziante per rintracciare i responsabili. Questo viaggio, a ogni tappa, metterà alla prova il suo coraggio. Messo con le spalle al muro, Stark riesce a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi, facendo affidamento alla sua ingegnosità e al suo istinto di protezione verso le persone che gli stanno vicino. Mentre combatte sulla via del ritorno, Stark scopre la risposta a una domanda che lo ha sempre segretamente tormentato: è l’uomo a fare l’armatura o è l’armatura a fare l’uomo?

Iron Man 3 uscirà negli Usa in 3D il 3 maggio 2013 (in Italia arriverà qualche giorno prima: il 24 aprile 2013):

Leggi tutte le news su Iron Man 3

Qui sotto le due nuove immagini ufficiali:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA