Dopo Willmington le riprese di Iron Man 3 si sono spostate nella piccola cittadina del Nord Carolina chiamata Rose Hill. Qui le strade sono state cosparse di neve e sono state appese un po’ ovunque decorazioni natalizie (che alcune scene fossero ambientate a Natale lo avevamo già ipotizzato qui).

Quello che emerge dalle nuove foto sul set uscite in rete è la presenza di un misterioso cratere, segno che la cittadina farà sicuramente da sfondo a una importante scena d’azione, anche perché attorno al cratere sono stati posizionati mazzi di fiori, orsacchiotti, ceri e croci di legno. Morirà qualcuno o si tratta soltanto di oggetti che dovrebbero richiamare l’ambientazione di un cimitero?

Inoltre una fonte di CBM ha rivelato: «Sabato scorso hanno comprato una tonnellata di decorazioni natalizie dal nostro deposito. Ieri poi mi hanno richiamato chiedendomi di aprire l’attività per permettere loro di recuperare altri oggetti che avevano visto la volta scorsa. Hanno comprato scrivanie, sedie e una marea di altre cose che servono per l’ufficio. Hanno detto che hanno bisogno tutto doppio perché devono farli saltare in aria».

Iron Man 3 esordirà nelle sale statunitensi il 3 maggio 2013 mentre da noi si potrò vedere già dal 24 aprile.

Guarda la nuova armatura di Iron Man

Leggi tutte le novità sul film emerse durante il Comic-Con

Guarda l’ingresso trionfale di Robert Downey Jr al panel del Comic-Con

Scopri gli altri cinecomic in arrivo nei prossimi mesi

Questa la foto del cratere realizzato in una strada di Rose Hill (cliccate sulla foto per vedere l’intera gallery):

Fonte: Imgur (via Tre Morgan)
© RIPRODUZIONE RISERVATA