Iron Man

Se nel corso di tutti questi anni abbiamo visto Robert Downey Jr. indossare le armature più disparate nelle vesti di Iron Man, sappiate che ne esistono anche delle versioni realizzate dai Marvel Studios e mai inserite nel montaggio finale dei film con protagonista Tony Stark. E proprio a tal proposito, oggi vi mostriamo un sorprendente costume – utilizzato sul set del secondo standalone dedicato all’eroe – che (forse) non avevate mai visto prima d’ora. 

Stando a quanto rivelato dalla major, l’outfit indossato da Downey durante le riprese di Iron Man 2 faceva parte di diverse scene che, sfortunatamente, sono poi state tagliate in fase di montaggio. Non è chiaro quali fossero le proprietà dell’armatura in questione e le tecnologie che avrebbe sfruttato nel film, anche se secondo diversi fan il costume presentava una certa somiglianza con il design della tuta di un altro celebre supereroe: il Black Panther del compianto Chadwick Boseman. Voi che ne pensate in proposito?

QUI LA FOTO DEL COSTUME

Diretto da Jon Favreau su una sceneggiatura di Justin Theroux, ricordiamo che Iron Man 2 è il terzo film del MCU ed è arrivato nelle sale nel 2010. Oltre a Robert Downey Jr., il cast comprendeva star come Gwyneth Paltrow (Virginia “Pepper” Potts), Don Cheadle (James “Rhodey” Rhodes / War Machine), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera / Natalie Rushman), Sam Rockwell (Justin Hammer), Mickey Rourke (Ivan Vanko / Whiplash) e Samuel L. Jackson (Nick Fury).

Qui la sinossi:

Ora che il mondo sa che il miliardario Tony Stark è Iron Man, i militari vorrebbero conoscere i segreti della sua potentissima corazza speciale. Ma l’uomo, d’altro canto, teme che possano cadere in mani sbagliate. Aiutato da Pepper Potts e “Rhodey” Rhodes, l’eroe dovrà stringere nuove alleanze e affrontare un nuovo nemico, dopo essersi reso conto che la tecnologia che dovrebbe salvargli la vita, in verità, lo sta lentamente uccidendo. 

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA